Istruzioni

1. SCEGLI nell’elenco dei titoli il testo che vorresti leggere. Un racconto, una fiaba, un brano tratto da un romanzo, un testo teatrale. Insomma, quello che preferisci.
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, nel pieno rispetto delle regole SIAE in materia di diritti d’autore, per offrirti un’ampia possibilità di scelta. Ci auguriamo di esserci riusciti. Se invece preferisci, puoi anche leggere un testo di cui sei tu l’autore: l’importante è che non risulti depositato in SIAE. Ti chiediamo però di evitare contenuti violenti, minacciosi o autolesionisti. Non costringerci a negarti la pubblicazione.

2. REGISTRA un video, della durata massima di 8 minuti, in cui leggi il tuo testo. Non preoccuparti della qualità della ripresa, ciò che importa è lo spirito con cui aderisci all’iniziativa. Attenzione, però, il tuo video dovrà essere realizzato in formato .mp4

3. CARICA il video utilizzando il form di upload.  È molto semplice, ti basteranno davvero pochi click. E ricorda che, effettuando l’upload, acconsenti automaticamente all’utilizzo della tua immagine ai soli fini dell’iniziativa. Per ulteriori informazioni consulta l’informativa sulla privacy.
Hai meno di 18 anni? Carica un ulteriore video in cui uno dei tuoi genitori ci autorizza al trattamento della tua immagine (inserendo il tuo nome e cognome e, alla voce titolo, la parola autorizzazione). In assenza di autorizzazione, non potremo procedere con la pubblicazione.

4. DONA un contributo al fondo AIUTIAMO TRECATE.

5. CONDIVIDI l’iniziativa con quante più persone conosci, utilizzando l’hashtag #trecatechestoria e contribuendo così a diffonderla.

Non te la senti di registrare un video? Non preoccuparti! Potrai sempre donare il tuo contributo al fondo AIUTIAMO TRECATE.
Se qualcosa non ti è del tutto chiaro, non esitare a contattarci.